venerdì 11 febbraio 2011

I WANT YOU : Campagna iscrizione a Forza del Sud

(Tratto da www.michelecimino.it)

Forza del SUD vuole te per il proprio esercito. Qualunque PC è una stazione di reclutamento. Nel box a destra trovi lo Zio Sam che ti condurrà , cliccandoci sopra, nel modulo per l'iscrizione online al nostro esercito.

No! non è un esercito convenzionale, le sue armi saranno  la partecipazione  ed il voto.

No! non è un esercito da fare accampare  nelle valli del Sud Italia in attesa di muovere alla conquista di altrui territori.

Come disse Euno lo Schiavo Ribelle siciliano "ogni uomo nato libero , libero deve morire" , lo disse molti secoli prima di Abramo Lincon, ed oggi gli uomini del Sud sono schiavi del modello di sviluppo del Nord.

No! l'esercito di Forza del Sud è un esercito di cittadini  traditi dai governati  succeduti dall'Unità d'Italia ad oggi ed indignati dalla inflitta minorità di 150 anni di storia coloniale.

Un esercito che è una forza : la Forza del Sud.

FDS intende caratterizzarsi quale “Partito territoriale traversale”, un Partito della “trasformazione”, che supera gli schemi tradizionali di impostazione ideologica e si qualifica altresì come “partito nazionale”.

FDS preso in atto del fallimento di gran parte della classe politica meridionale,  si impegna a porre le premesse per creare una “classe dirigente nuova” dando voce ai giovani, nella consapevolezza che la classe dirigente del futuro si “seleziona” con la formazione politica senza spazio ad invenzioni e a improvvisazioni.
per continuare a leggere clicca qui

Nessun commento: