sabato 4 dicembre 2010

Complication.....


Riprendere a postare non sta venendo molto semplice.
Sarà per il poco tempo a disposizione, sarà perchè i miei interessi mi portano altrove o semplicemente sarà perchè non trovo più quella soddisfazione che provo dinanzi alle "innovazioni".
Di cose da blogger ( seppur per caso) ne ho fatto e viste molte. Ho pure diverse cose iniziate e non finite, prima tra tutti un libercolo ( e-book) sul mondo "internet, gnocca e politica" (nel senso Feltriano del termine) dovrei aggiornarlo di una serie di casi molto noti, come la video story della D'Addario o roba simili, ma credo che questa cosa restera un incompiuta.
Di politica ci sarebbe tanto da scrivere oppure ci sarebbe solo di stendere innumerevoli pietosi veli.
Nella società italica in occasione dei 150 dello Stato unitario si è sviluppato un interessante movimento di "Controstorie" e sarebbe interessante scrivere un "Libro nero" sull'unità di Italaia.

In ambito locale crescono come funghi partiti che vorrebbero dare voce ad un Sud da sempre con la crisi della "minirità" come la definisce Pino Aprile nel suo interessante "Terroni". Presto molto attenzione a quello che da queste parti succede ed intanto passo il mio tempo libero nel contribuire ad una interessantissima iniziativa che invito a guardare: www.camelos.it
Ma vedremo intanto riprendo a maneggiare con il blog e con i nuovi strumenti del design di Blogger poi si vedrà.

Nessun commento: