lunedì 3 marzo 2008

La Lista del blog di Miccichè

Ci siamo, oggi Miccichè incontra coloro che attraverso il suo blog hanno dato la disponibilità a candidarsi. Ieri il staff di Miccichè ha presentato il simbolo, che ancora non conosco, ma di cui già si conosce il nome: @ lista blog. Un articolo dell'amico Vasili Sortino ha portato non poco scompiglio. Mi aveva telefonato, voleva conferma del luogo e non sapeva l'ora. Chiaramente non gli ho confermato nulla se non che era un incontro riservato ed a porta chiuse dove la stampa non era ammessa, dato la natura operativa e non propagandistica dell'iniziativa. Mi ha chiesto se io ci sarei andato. Ho risposto che io ci sarei andato per sostenere la non presentazione della lista alle regionali ma alle amministrative. Troppo poco tempo per l'iniziativa, meglio non disperdere quanto già fatto.
Nell'articolo vengo pure citato come "consigliere informatico". Non lo sono. Non sono un informatico, non ne capisco nulla ne tanto meno sono un consigliere del Presidente. Sono un blogger per caso che blogga con Gianfranco Miccichè sul suo blog. Null'altro. Forse sono uno dei più affezionati e data la vecchia militanza in Forza Italia mi consente l'accesso alla sua persona per qualche videoclip. Non ci sono altri tipi rapporti. L'idea della lista lo appresa come tutti e come tutti sono in attesa della riunione di oggi per sapere, per dire e speriamo per fare.
Miccichè in un post aveva avvertito di non dare retta alla stampa ed alle agenzie. Quando è uscito l'articolo di sabato su La Repubblica ed è stato postato , riportando l'ora sbagliata subito qualcuno si è precipitata a correggerlo e a svelare il vero orario. Era l'unica informazione che il giornalista non aveva , la voleva da me, io come sempre gli ho detto che tutte le notizie che desideravano sui candidati e quant'altro le avrebbe trovato sui commenti del blog. Ecco ho detto sempre la verità adesso c'è pure l'orario. Sulla rete non si mente. Si può ingannare, tradire e mentire nel mondo reale. Nella rete no! ti sgamano , prima o poi ti sgamano

2 commenti:

Walter Giannò ha detto...

Ho appena linkato anche questo blog... :-)

Walter Giannò ha detto...

E’ necessario il vostro voto!

http://waltergianno.splinder.com/post/16228424/Il+Sondaggio

Sondaggio fondamentale per le sorti del rinnovamento del sistema politico-partitito in Sicilia ed altrove!