sabato 9 febbraio 2008

Totò ha scuffiato!



Totò sbaglia a schierarsi con i suoi falchi, farebbe meglio a farsi guidare dalle sue colombe. Sono tra chi ha sempre distinto la politica dai rapporti personali. Ho anche avuto sempre la capacità di riconoscere il nemico dall'avversario, sull'amico avvolte ho sbagliato. Non so se Miccichè è amico di Cuffaro, ma certo è stato leale alleato nonostante il ruolo Istituzionale occupato, che comunque, in tale frangente è prevalso, e non sarebbe potuto che essere così. La politica dice che il guerriero si sarebbe dovuto riposare e non mettersi alla testa, sconsideratamente, dei suoi più facinorosi supporter. Sbaglia nemico e diviene inaffidabile nella lotta per la difese della Libertà. I cannoli sono stati indigesti, ma non voglio sparare sull'uomo morto.

2 commenti:

Io sto con Micciché ha detto...

OT: Aiutaci a sostenere la rivoluzione liberale siciliana.
"il bisogno di questa regione di avere una politica libera da ogni forma di pressione clientelare e da qualsiasi condizionamento mafioso. non mi faccio minacciare da Cuffaro, che ha cercato di intimidirmi vietando la mia candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana"
www.gianfrancomicciche.net

Skeggia ha detto...

Caro Gianfranco,io ho sempre votato MSI-AN e ho anche votato con il naso otturato, ti prego non farmi più votare con il naso otturato perche potrei anche votare per la Finocchiaro.